Preparati ad accogliere il miracolo della primavera con rinnovate energie grazie alla tecnica di guarigione vibrazionale del Pranic Healing : puoi rilassarti e lasciare fluire emozioni e percezioni , eliminare e pulire le scorie sedimentate sul tuo corpo eterico, ripristinare il corretto flusso di energie e aiutare il tuo organismo nel combattere qualsiasi disturbo di origine fisica o psicologica.
I trattamenti avranno la durata di circa 40 minuti e saranno eseguiti da Valentina Ghetti, artista e operatrice olistica , specializzata presso l’ Accademia Di Pranic Healing Italia Onlus.
Il costo del trattamento è ad offerta libera, a partire da 20 euro.
VALENTINA GHETTI
Attrice, insegnate di Pranic healing
Valentina inizia il suo percorso di attrice da giovanissima, studiando con grandi Maestri ed approfondendo svariate tecniche di espressione corporea, vocale ed emotiva.
Fiction, cinema, doppiaggio e tanto… ma la sua vita non era completa e così, per evolvere, l’ ha costretta ad affrontare dure prove, una in particolare, che l’ha trasformata radicalmente. A ventiquattro anni, le venne mutilato “per errore” il seno sinistro e da qual momento iniziò per lei in un inferno dantesco della durata di tre anni per un totale di sette interventi (più due successivi, di chirurgia ricostruttiva). In quel periodo Valentina inizia ad espandere la propria coscienza oltre ai confini che conosceva: scavando nelle viscere del dolore rinasce come fenice attraverso la spiritualità, le energie e il teatro come mimesi della vita. Iniziò una profonda ricerca interiore, esoterica, olistica e performativa: pranic healing, sciamanesimo, costellazioni familiari, biocostellazoni sistemiche, analisi, ma soprattutto la codifica simbolica del suo accaduto attraverso l’arte del teatro. Nacque così “La Gabbia di Carne” che debuttò a teatro nel 2014 con buone ripercussioni mediatiche (se ne è parlato anche su Rai1, la nostra ammiraglia televisiva). Da allora, la maggior parte dei progetti che Valentina porta avanti, hanno significati profondi e di aiuto per gli altri (come “Resilio”, opera per le donne operate di tumore al seno che vuole insegnare la speranza). Valentina apprezza molto la forma espressiva della performance per il suo forte potere evocativo, del rituale sacro e del teatro come rappresentazione del dramma della vita.